Dottoressa di grande professionalità ed empatia in grado di sciogliere in modo molto pratico e funzionale le problematiche di una persona. Mi sono trovato in un periodo molto duro e confuso della mia vita e ringraziando la bravura della dottoressa ho cambiato il mio mondo interiore. Empatia e competenza è un’ annessione che personalmente si è rilevata determinante per risolvere i miei problemi con miglioramenti riscontrati in meno di quanto mi aspettassi. Consigliata vivamente.

Gabriel G.

Mi sono rivolta alla Dott.ssa Pepe per trovare un rimedio all’ansia, che mi turbava da un po’. Che dire, attraverso un percorso fatto di sorrisi, lacrime, confidenze e preziosi suggerimenti, oggi posso dire di aver acquisito nuove consapevolezze circa me stessa ed il mondo attorno a me, e tutto grazie alla Dott.ssa, che con tanta pazienza ed allegria rendeva ogni incontro un momento di sollievo dai piccoli problemi quotidiani. Auguro a chiunque soffra di problematiche di questo tipo di rivolgersi a lei, una persona preparatissima e geniale nel suo mestiere e nei rapporti interpersonali!

Claudia R.

Ho conosciuto la dottoressa Pepe mentre affrontavo il dolore di una separazione. Improvvisamente mi sono ritrovato a vivere una vita che non avevo scelto, non sapevo come uscire da quel periodo fatto di tristezza, ansia, attacchi di panico, il tutto mettendo addirittura in dubbio la mia voglia di vivere. Fortunatamente grazie all’aiuto della dottoressa, piano piano ho ripreso in mano la mia vita, ho imparato a conoscermi come mai prima d’ora. Abbiamo fatto un percorso molto intenso dove ho scoperto cose di me che nemmeno io conoscevo. Ad oggi devo solo dire grazie, perché con il suo aiuto sono diventato una persona più forte, più lucida, più stabile, più consapevole delle mie possibilità. Non c’è giorno che non metta in pratica tutto il lavoro che abbiamo fatto. Ogni volta che mi trovo in difficoltà, ripenso a tutti gli argomenti trattati durante le nostre sedute e trovo sempre un motivo per essere felice. All’epoca non ce l’avrei mai fatta da solo, o comunque non così in fretta. Il dolore è tremendo mentre lo si prova, ma è una condizione necessaria per crescere e migliorare. Ad oggi posso dire che quello che mi è capitato, non era poi una disgrazia, anzi, forse è stata una benedizione perché così ho imparato a conoscere me stesso, i miei desideri, le mie paure, i miei pregi e i miei difetti. Ho imparato ad amare l’unica persona su cui potrò sempre contare, e cioè me. Se c’è forza di volontà, dal dolore si rinasce più forti di prima. Grazie di tutto dottoressa.

Fabio

Le paure che non affronti diventano i tuoi limiti

Quando si smette di pensare a ciò che potrebbe succedere si inizia a godere di ciò che sta succedendo

Ci sono 3 pretese che ci ostacolano:
Io devo fare bene;
Tu devi trattarmi bene;
La vita deve essere facile.
Albert Ellis

Fare. L’unico modo per cambiare

La felicità è la coraggiosa voglia di vivere, accentando le condizioni della vita

L’amore verso se stessi è il punto di inizio della crescita di colui che ha il coraggio di assumersi la
responsabilità della propria esistenza.
Viktor Frankl

Il successo è l’abilità di passare di fallimento in fallimento senza perdere l’entusiasmo

Winston Churchill